CHI SIAMO

 

FOUNDERS

Lorenzo Caseri

Lorenzo Caseri

CEO & Founder

Antonio Miglio

Antonio Miglio

COO & Co-Founder

Leonardo Pistillo

Leonardo Pistillo

KAM & Co-Founder

Enzo Palmisano

Enzo Palmisano

CTO & Co-Founder

L’ENERGIA NON SI CREA NE’ SI DISTRUGGE, MA SI TRASFORMA

Conosciamo tutti questa frase, che costituisce il primo principio della termodinamica e che allude alla possibilità di convertire l’energia da una forma all’altra.

Noi di Hivergy, appassionati di natura, ambiente e sostenibilità abbiamo pensato di partire da concetti semplici e noti per lasciare la nostra impronta e proporre una nuova visione del mondo: un pianeta basato sulla cooperazione e sullo scambio. Anche su questo ci siamo ispirati alla natura ed in particolare al mondo delle api.

Nel nostro nome infatti confluiscono entrambi questi elementi: hive, dall’ingelese “alveare” ed energy, energia, appunto.

Nel cuore della rivoluzione verde, tecnologia innovativa e digitalizzazione sono le nostre parole d’ordine. La nostra visione prende vita osservando l’alveare, un modello di cooperazione e efficienza perfetto che ispira ogni nostra soluzione. Sviluppiamo sistemi energetici rinnovabili, rendendoli non solo efficienti ma sorprendentemente accessibili, proprio come la natura condivide generosamente le sue risorse.

La digitalizzazione è il pilastro su cui costruiamo: con software all’avanguardia, intelligenza artificiale e big data, trasformiamo il modo in cui l’energia pulita viene consumata e gestita. Le nostre soluzioni sono pensate per essere intuitive, permettendo a chiunque di contribuire attivamente al benessere del pianeta.

La sostenibilità non è mai stata così a portata di mano. I nostri strumenti digitali sono progettati per ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre gli sprechi, avvicinando ognuno di noi a uno stile di vita eco-compatibile. Con il nostro impegno nella tecnologia rinnovabile, puntiamo a un futuro dove ogni azione conta e ogni singolo gesto è un passo verso un mondo più sostenibile e connesso.

Scopri come, insieme, possiamo far funzionare il nostro mondo con la stessa armonia e precisione di un alveare. Unisciti a noi e fai la differenza con la tecnologia del futuro, oggi.